Ciao ragazzi.
Volevo sapere se ci sono degli errori nelle statistiche o devno essere aggiornate?

Il mio sito, nonostante lo abbia messo online da poco, da ieri ha iniziato a ricevere un botto de visite, ma proprio tante.
La "colpa" è ovviamente mia, essendo registrato ed utente attivo in un sacco di community estere, ho messo il link nella mia firma e stranamente ecco qua.

Volevo sapere se le visite sono sballate perchè il plugin installato su wordpress mi fa vedere delle statistiche abbastanza buone, ho verificato un pò di log, e non mi sembra siano bot, tutti IP diversi, con browser diversi e sistemi operativi diversi.

N'altra cosa, la provenienza delle visite è importante?
Io i link li ho messi principalmente sui siti dove le discussioni principali sono: blackhat, botnet, cracking, hacking e cose del genere, alcuni sono anche tracker privati e anche su 2 canali IRC xDDD

Il mio sito non tratterà questi argomenti, infatti lo uso come una specie di sfogo mentale, blog, news, cazzate e altro, o almeno è quello che intendo fare.

Le nuove visite registrate provengono maggiormanete dagli stati uniti, canada, india e vietnam.

Vedendo le visite ho subito messo le pubblicità, chi non lo farebbe però sono consapevole che alcuni potrebbero usare VPN o visitare il sito attraverso RDP, spero solo che non mi venga cancellato il sito. Sono sicuro che non utilizzano bot per connettersi, anche perchè io non ci farei un soldo e sopratutto perchè le botnet o le visite da vari servizi di traffic exchange li vendono.