Ciao a tutti!
Ultimamente ho imparato ad usare i Css e quale modo migliore per inserire un bel menu a tendina, dopo qualche giorno ci sono finalmente riuscito, tutto andava bene fino a quando non ho inserito lo spazio dei contenuti ed il menu di destra,
in pratica quando apro il menu a tendina finisce sotto i contenuti
Guardate
Come potete vedere il menu manga finisce sotto un immagine ed una scritta!
Come posso fare? io uso questo code :
Vi prego di aiutarmi! ho letto qualcosa sullo Z:index ma non so cosa sia e dove metterlo!Codice:ul { margin: 0; padding: 0; list-style: none; } #navigation { height: 48px; background: transparent; } #navigation > li { float: left; height: 100%; width: 9em; } #navigation > li > a { float: left; padding: 0; text-align: center; width: 100%; text-decoration: none; height: 100%; font-weight: bold; color: #fff; text-transform: uppercase; display: block; top:1.75em; z-index: 1; } #navigation > li > a:hover { background: #bd253d; } #navigation li ul { width: 100%; background: #689bbc; clear: both; position: absolute; } #navigation li ul li { width: 100%; display: block; } #navigation li ul li a { display: block; height: auto; padding: 8px; font-size: 12px; color: #fff; text-decoration: none; text-align: left; } #navigation li ul li a:hover { background-color: #bd253d; } #navigation li.submenu:hover ul { position: static; }

LinkBack URL
About LinkBacks