Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: miosito.it come si elimina?

Guest

Predefinito miosito.it come si elimina?

Avendo acquistato un dominio del tipo miosito.it con gli AC, volevo sapere come eliminarlo affinchè non mi siano affidati eventuali costi di rinnovo.

Guest

Predefinito

il dominio non si può eliminare, scade automaticamente dopo 1 anno, questo vale per qualsiasi host. Dato che cmq hai intenzione di trasferirti, come ho letto, richiedi il codice auth in modo da poter trasferire quel dominio su un altro host senza perderlo.

Guest

Predefinito

luca1012.it ho intenzione di eliminarlo e suddividere il suo contenuto su più siti, questo poichè di fatto abbracciava più utilità che avevo condensato su un unico.
    Quindi suppongo che alla scadenza, se non rinnovato, venga automaticamente eliminato?

Guest

Predefinito

Esatto, il rinnovo non è automatico ( ho fatto scadere diversi domini qui su AV ) e quindi alla scadenza verrà eliminato.

Guest

Predefinito

Ok, perfetto, ti ringrazio per l'esaustiva risposta ed auguro il meglio per il tuo sito angolodelfitness.
    E con questo penso che siamo al mio ultimo messaggio su AV.
    Un salutone a tutti coloro che mi hanno fatto guadagnare conoscenze (altro che i 600€ maturati nel corso dei 4 anni e mai ritirati) sul web in questi ultimi 4 anni, ciao altervista.
    Ultima modifica di luca1012 : 17-07-2013 alle ore 20.17.48