Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Il sito ha qualcosa che non và? (domanda per admin e mod)

Guest

Predefinito Il sito ha qualcosa che non và? (domanda per admin e mod)

Salve a tutti,
    Visto che non voglio che il mio sito in futuro vada a farsi benedire (cioè cancellato, bloccato ecc), vorrei sapere se con un vostro rapido sguardo potete dirmi se intravedete qualcosa che viola il regolamento di Altervista. Questa domanda è solo per avere un minimo di linee guida così da seguirle per sempre, perchè ci voglio rimanere su altervista e magari comprarmi anche il dominio :)

p.s= il sito è sulle notizie del mondo informatico , niente download, streaming ecc.

Metterò il link solo se mi verrà chiesto dagli admin o dai mod.
    (non voglio prendere richiami).

Se ho sbagliato sezione mi scuso.
    Ultima modifica di cybernews : 31-05-2013 alle ore 17.59.41

Guest

Predefinito

non sono un admin ne un mod, ma il tuo sito non sembra avere nulla di strano. Leggi il regolamento di altervista e valuta tu stesso se hai inserito contenuti non idonei :)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da angolodelfitness Visualizza messaggio
    non sono un admin ne un mod, ma il tuo sito non sembra avere nulla di strano. Leggi il regolamento di altervista e valuta tu stesso se hai inserito contenuti non idonei :)
    Grazie mille! Comunque mi sono letto il regolamento e nemmeno a me è uscito niente al di fuori delle regole :)
    P.s= Sto visitando il tuo sito alcune volte, per prendere spunto sull'organizzazione che gli hai dato ;) (tranquillo non ricopio tratto completamente altri temi)

casalbore non è connesso Neofita

Predefinito

non so se sono nella sezione giusta, trovo molto complicato accedere al mio forum phpBB mi chiede la password e poi il mio indirizzo email non me lo accetta e una cosa molto complicata..quindi cancello il forum phpBB in quanto lo trovo molto complicato..non trovo da nessuna parte qualche spiegazione semplice..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cybernews Visualizza messaggio
    Grazie mille! Comunque mi sono letto il regolamento e nemmeno a me è uscito niente al di fuori delle regole :)
    P.s= Sto visitando il tuo sito alcune volte, per prendere spunto sull'organizzazione che gli hai dato ;) (tranquillo non ricopio tratto completamente altri temi)
    Fai pure :) io sono sempre dell'idea che un blog leggero, facile da leggere e senza fronzoli è sempre l'idea migliore, e su queste linee ho creato il mio, semplice e pulito :) il tuo non è male nemmeno ;)

Citazione Originalmente inviato da casalbore Visualizza messaggio
    non so se sono nella sezione giusta, trovo molto complicato accedere al mio forum phpBB mi chiede la password e poi il mio indirizzo email non me lo accetta e una cosa molto complicata..quindi cancello il forum phpBB in quanto lo trovo molto complicato..non trovo da nessuna parte qualche spiegazione semplice..
    A parte la sezione, questo è il thread di un altro un utente, apri una tua nuova discussione :)

casalbore non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da angolodelfitness Visualizza messaggio
    Fai pure :) io sono sempre dell'idea che un blog leggero, facile da leggere e senza fronzoli è sempre l'idea migliore, e su queste linee ho creato il mio, semplice e pulito :) il tuo non è male nemmeno ;)

A parte la sezione, questo è il thread di un altro un utente, apri una tua nuova discussione :)
    si credo anchio, grazie per la risposta..