Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Inserire banner a scorrimento fuori dal template

Guest

Predefinito Inserire banner a scorrimento fuori dal template

Scusate se continuo a pubblicare, ma ho bisogno di una informazione per evitare di infrangere il regolamento di altervista.

C'è qualche punto del regolamento che vieta di mettere banner ai lati del corpo del sito, che ti seguono mentre uno scorre la pagina verso il basso?

Per essere ancora più chiaro, in questo sito di altervista c'è esattamente l'esempio di cui sto parlando
    http://vstrom.altervista.org/

un banner skyscraper a lato bene visibile, fuori dal corpo centrale del sito, che segue sempre il lettore mentre scorre il sito.

Si può fare questa cosa in altervista mettendo banner in quella maniera o si viola il regolamento?

Guest

Predefinito

per ora ho inserito il banner...rileggendo il regolamento non mi sembra ci sia nessuna regola lo vieti

detto questo ho un'altra domanda:

come mai se provo ad inserire un banner skyscraper di Altervista mi dice "Errore: HAI SUPERATO LA SOGLIA DI BANNER PER PAGINA", quando invece NON ho nessun banner di tipo skyscraper di altervista nel mio sito?! e nella mia home ho solo 2 banner di Altervista ed entrambi di formato diverso?!

gli eventuali banner skyscraper o altre pubblicità che vedete sono tutti ALTERVISTA + GOOGLE ADSENSE

dunque come faccio ad aver superato il limite?! nel regolamento non c'è scritto che se ne possono inserire fino a 3 dello stesso circuito, giusto? (per chi vuole visualizzare l'errore, il banner è in fondo al mio sito)
    Ultima modifica di significatocanzoni : 28-05-2013 alle ore 14.46.54

Guest

Predefinito

Il circuito publicitario è impostato per permette di inserire soltanto due formati per pagina tra 300*250, 720*90 e 600*120 cioè i più remunerativi

Tags for this Thread