Codice:#secondary { float: left; width: 300px; margin-left: -300px; display: none; } .entry-title { font-size: 30px; float: right; } .entry-meta { clear: both; font-size: 16px; text-align: center; float: right; } .entry-content { padding: 50px 0 10px; border-top: medium none; border-bottom: 1px solid rgb(22,22,22); width: 700px; float: right; position: absolute; right: 50px; top: 200px; } .site-header img, .hentry img, img.size-full { max-width: 60%; width: auto; } #primary { float: left; width: 670px; padding-right: 32px; -moz-box-sizing: border-box; } .wp_rp_wrap { clear: both; padding: 60px 0px 20px; } footer.entry-meta { padding: 20px 15px; border-top: 1px solid rgb(51, 51, 51); }
Il problema è che devo riuscire a impostare la pagina in modo che non si sovrappongano le cose ( related posts, pulsanti di condivisione e tabella commenti ...).
Ho fatto varie prove ma non riesce proprio!
Il codice sopra è quell che ho scritto io...
Aspetto consigli ( per vedere i codici penso usiate pure voi editor stili di Mozilla... Se potete mettete questi codici al posto di quelli standar che visualizzerete e vedete l'anteprima... Poi se sapete come metterci le mani vi ringrazio a vita!)
Eli

LinkBack URL
About LinkBacks