Salve, se acquisto il mio Dominio con una delle tre offerte disponibili su Altervista, posso inserire Banner esterni al circuito altervista with Google adsense ??
Ringrazio in anticipo chi mi risponde![]()
Salve, se acquisto il mio Dominio con una delle tre offerte disponibili su Altervista, posso inserire Banner esterni al circuito altervista with Google adsense ??
Ringrazio in anticipo chi mi risponde![]()
c'è nessunoooooattendo ancora una risposta
no non si può l'ho appena chiesto anche io!
Ciao,
Pubblicità non di AlterVista.Mettiamola così: Altervista offre un servizio gratuito e la possibilità di guadagnare con il traffico prodotto dal tuo sito. Come ringraziamento ti metti in affari con la concorrenza?Beh no,non puoi ospitare altre pubblicità oltre a quelle fornite da AlterVista (vedi il regolamento al punto 6.9),ciò si applica sia per i domini di terzo livello sia per quelli di secondo. C'è uno staff che si occupa di rilevare e sanzionare l'account che ospita quei banner del circuito non Altervista.Regolamtento 6.9.Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista.Ok?Ciao
Ringrazio entrambi per la risposta data, l'unica soluzione è trasferire il dominio su un'altro servizio hosting