Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Il mio forum non ha il ".altervista.org".

Guest

Predefinito Il mio forum non ha il ".altervista.org".

Ho letto molte discussioni sull'argomento, di gente che chiede come poter, dopo aver acquistato un dominio di secondo livello, non avere più sull'url del proprio forum l'".altervista.org", visualizzando quindi il sito in questo modo: nomesito.it/com.

Ho letto che praticamente non è possibile, se non tramite clock. Ho letto anche del path forwarding. Ora...vorrei capire...

Questo forum: http://forum.badaitalia.com/forum.php che si trova su altervista, come fa ad essere "normale"? Qualcuno me lo spiega come ha fatto il fondatore? Ditemi un po' voi, grazie.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Con alcuni siti AlterVista stringa particolari accordi editoriali che comprendono la modifica del virtual host.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Con alcuni siti AlterVista stringa particolari accordi editoriali che comprendono la modifica del virtual host.
    Ti ringrazio immensamente. Adesso ho compreso tutto.

Guest

Predefinito

Anzi, faccio allora un'altra domanda: vogliamo cambiare nome. Abbiamo già comprato un secondo dominio all'interno di badaitalia, no? Leggo che questo significa non avere spazio web, ma solo il dominio.

Ora, sarebbe possibile in qualche modo cambiare l'url? Cioè da badaitalia.com a nuovonome.com? Senza avere altervista.org? Sì? No?

Per cambiare nome dobbiamo lasciare altervista? E' davvero necessario? non vorremmo.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

L'offerta commerciale relativa ai domini di II livello di AlterVista è descritta e definita sia nel pannello di controllo che nel WIKI/FAQ.

Eventuali contratti particolari in essere sono da discutere con il referente che ha gestito la tua pratica, ti invito a contattarlo, spiegando le tue necessità.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Salve, cosa è richiesto per poter stringere tali accordi?
    Vorrei passare un mio sito, www.lestroverso.it. su altervista per poter usufruire del vostro network pubblicitario, ma sono sempre stato frenato dal fatto che su altervista non è disponibile il virtual hosting.

PS: www.lestroverso.it è un sito affermato nel settore, menzionato anche su Rai Letteratura.