Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Despues de actualizar word press desaparecio toda la memoria

Guest

Predefinito Despues de actualizar word press desaparecio toda la memoria

actualice wordpress en mi blog http://pioneertrailespa.altervista.org/blog/ y ha desaparecido toda la memoria del blog...todas las misiones y links que tenia...un total de 53mb y el trabajo de todo un año....pueden ayudarme? o debere de crearlo todo desde el principio????

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Sorry, but we don't offer Spanish support. Anyway the only way to try to recover you content is to check your control panel's backup section. If something was backuped you will find it there.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pioneertrailespa Visualizza messaggio
    actualice wordpress en mi blog http://pioneertrailespa.altervista.org/blog/ y ha desaparecido toda la memoria del blog...todas las misiones y links que tenia...un total de 53mb y el trabajo de todo un año....pueden ayudarme? o debere de crearlo todo desde el principio????
    Hola !

He aquì la traduccion en italian:

Ho installato Wordpress nel mio blog e mi è scomparso tutto ciò che avevo memorizzato, messaggi e links, in totale 53 MB, il lavoro di un anno. Potete aiutarmi ? O devo creare tutto dall' inizio ?

Saludos.

Roberto

Guest

Predefinito

Sei hai ha disposizione un backup puoi ripristinare tutto, altrimenti devi iniziare dall'inizio, come detto sopra da saitfainder.