Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Mail e password perse (era: Non riesco ad accedere)

sharyweb non è connesso Neofita

Predefinito Mail e password perse (era: Non riesco ad accedere)

Salve, non so se è la sezione giusta per il tipo di problema che ho... In caso chiedo scusa in anticipo
    In ogni caso... allora io sono proprietario dell'account shariweb.altervista.org... solo che non entrandoci da anni non ricordo la password e andando a fare il recupero non mi dice l'email con cui ho registrato l'account e siccome non mi arriva in nessuna delle 2 email principali... deduco che ai tempi creai un'email apposita per il sito...
    In poche parole come faccio ad riavere l'accesso all'account? potrei sapere con quale mail è stato registrato l'account? da li faccio solo tanto tutte le mie email fanno capo a 1 quando si tratta di recuperare le password XD

Guest

Predefinito

Se non ricordi la mail non c'è niente da fare.

Predefinito

in poche parole ho perso l'accesso a quell'account?

Guest

Predefinito

Se è già stato archiviato, prova semplicemente ad iscriverti con quell'account

Predefinito

No è ancora attivo...

Guest

Predefinito

Non puoi fare niente allora se non ricordi la mail associata.

Predefinito

O.o possibile? Cioè ai gestori di altervista non viene in mente che gli esseri umani possono dimenticare sia email che password? .-.
    E poi comunque in teoria il database salva i dati associati all'username -.-'

Guest

Predefinito

Si li salva, ma per via della legge sulla privacy non sono tenuti a dare questi dati.

Predefinito

bah... insomma ho perso l'account xD
    Grazie comunque

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sharyweb Visualizza messaggio
    O.o possibile? Cioè ai gestori di altervista non viene in mente che gli esseri umani possono dimenticare sia email che password? .-.
    E poi comunque in teoria il database salva i dati associati all'username -.-'
    Appunto.
    Agli utenti non viene in mente che sono dati che possono essere dimenticati e che sono gli unici responsabili della loro conservazione, e dunque non è cosa così brutta appuntarseli?

Predefinito

Non hai tutti i torti... Però se passano 3 anni... Non è normale che anche il biglietto/file/qualunque cosasia dove ci si segna i dati, venga smarrito?
    E quindi in questo caso nulla da fare? Sinceramente è il primo sito che non permette il recupero dei dati attraverso l'username.

Guest

Predefinito

Il recupero password lo puoi fare, ma se hai smarrito la mail, come fai a ricevere la nuova password?

Predefinito

Per questo dovrebbero dare la possibilità di sapere l'email associato all'account .-.
    Se so l'email associato al mio account posso recuperare la password -.-

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sharyweb Visualizza messaggio
    Per questo dovrebbero dare la possibilità di sapere l'email associato all'account .-.
    Se so l'email associato al mio account posso recuperare la password -.-
    Ma se non sei il proprietario, entreresti in possesso di notizie riservate.

Prova a chiedere a google se ti dice a quale casella email hai impostato come email per eventuale recupero. Vedi che rispondono.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Si può comunque provare a "contattarsi" tramite questo form: http://it.altervista.org/feedback.ph...embers&lang=it
    E vedere se e dove arriva l'eventuale mail (controllando tutte le caselle a propria disposizione)...
    Ultima modifica di darkwolf : 26-01-2013 alle ore 15.07.24