Ciao sto cercando di creare un servizio dove gli utenti si registrano e hanno un loro contatore di visite, con statistiche consultabili dal sito internet, l'indirizzo e':
http://statlab.altervista.org
ditemi che ne pensate e se ne avete dei consigli
Ciao sto cercando di creare un servizio dove gli utenti si registrano e hanno un loro contatore di visite, con statistiche consultabili dal sito internet, l'indirizzo e':
http://statlab.altervista.org
ditemi che ne pensate e se ne avete dei consigli
wo, molto bella lidea!! 8)
però, anke se non é q uello il prodotto, migliorerei un pò la grafica del sito, magari con un aspetto un pò più professionale!!![]()
p.s.: ma funzionano anke con siti esterni ad AV ???
CIAO! :)
Funziona con tutti i siti solo che non so cosa metterci di nuovo, la grafica la sto migliorando ma ci sono tantissimi stili di contatori molto belli per qualsiasi sito.
ciao, scrivo solo per ricordarti che questo genere di messaggi deve essere postato in via libera, non qui![]()
Si infatti me ne sono accorto solo quando stavo cercando in Via Libera questo post, ma alla fine mi sono accorto di averlo inserito qui, chiedo ad un moderatore di spostarlo grazie :D
Messaggio spostato ;)
Bye.
l'idea c'è ed è anke molto bella, l'uniko appunto ek ho da farti è di mettere delle anteprime dei contatori, non tutti si iscrivono senza prima vedere ed appurare coi propri okki![]()
le anteprime ci sono.. anke se forse sarebbe meglio renderle più 'visibili'!Originalmente inviato da ankoraKREDO
![]()
mi sto cecandonn li vedo ankora
![]()
e gia' mettero' un link nella home per l'anteprima, alcuni contatori non li ho fatti io ma altri miei amici infatti i messo gli special thanks :D
cmq sto cercando qualche collaboratore, tanto per aiutarmi nella codifica e nell'aggiunta di grafici e altre cose.
forse avrete notato che non funzionava piu' la pagina stats.php, ora e' tutto a posto :D, potete darmi anche una vostra opinione su questo servizio e se lo userete?
Grazie :D
ho deciso di usarlo al posto di quello di altervista per darti uno sprono per continuare ;)
cerco di appoggiare sempre queste idee :) sono sempre ben accette..
ora la cosa che puoi fare è cercare di migliorare il codice la grafica e di proporre servizi nuovi
anzi ti ho inserito nella mia directory di siti ONLY altervista http://list.altervista.org
cosa ne dici di un "gemellaggio/collaborazione" ? ;)
Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out
Magari! Dimmi come :D
ho visto di nuovo il sito, sbaglio o hai cominciato a cambiare la grafica? :)
cmq, volevo sapere - siccome mi devo iscrivere [e sì, diamo fiducia alla nuova generazione!] - se é possibile avere un contatore senza numeri, un piccolo quadratino o bannerino da 88x31 con solo la scritta "statlab" o qualcosa di simile senza il conteggio dei numeri, e che poi se si clicca porta alla pagina completa delle statistiche, conteggio, ecc...
é possibile ???
Fammi sapere!![]()
ciao!
Si certo, potresti mettere il contatore chiamato "hidden" cioe' nascosto. Poi basta che ti ricordi il tuo ID oppure cerchi il tuo sito nella lista e li' c'e' il numero dei visitatori :D
Peccato che quel maledetto server 11 di altervista e' sempre down...
ok! allora vado a registrarmi!![]()
ciao!
edit: appena il server é disponibile![]()
![]()
Vieni su msn messenger! Ce l'ho pure io ti ho aggiunto ai contatti