Il nostro scopo è creare una community di idioti che si affilii al nostro sito e cerchiamo gente con le p...e(...al posto del cervello) che partecipi ai contenuti del sito :P
Il nostro scopo è creare una community di idioti che si affilii al nostro sito e cerchiamo gente con le p...e(...al posto del cervello) che partecipi ai contenuti del sito :P
Io non ho ben capito... mi sembra una cosa assurda, quindi deve essere interessante :D![]()
PresenteBell' iniziativa e bel sito! Molto, molto, molto bello!
Non avrete troppi problemi a trovarne.
http://degustibus.altervista.org/Uomo.htm
Qui quando si clicca le foto rimangono piccole nel riquadro bianco.
Ho visitato il tuo sito ed è molto bello, visita il mio e fammi sapere cosa ne pensi :D http://stuntmissile.altervista.org
molto divertente!! :D
Bravo!!!E' proprio questo che cerchiamo!!! 8)Io non ho ben capito... mi sembra una cosa assurda, quindi deve essere interessante
Così mi piacete ragazzi!!!
Registratevi al nostro sito...lasciate messaggi al forum o sul questbook...mandateci foto o e-mail con storie idiote!!!
Tutto andrà ad aumentare il materiale di stronzate del sito!
Grazie della partecipazione...sono commosso![]()
Lo sapevo che il mondo è pieno di dementi!!! :P
QuotoNon avrete troppi problemi a trovarne.![]()
![]()
![]()
![]()
Lascio la parola agli idioti 8):D
Il sito è bello, complimenti 8):D
gh ne ho una scamionata di idioti sulle spalle ^_____^
Beh...io allora?
In classe mia sono tutti idioti (DEGUSTIBUS, vi mando la foto)!!!
8):D
Bravo!
Mandateci foto e tutto quello che volete!!!
Sarà messo tutto subito sul sito insieme al resto degli idioti che già lo popolano!![]()
Provvederò!
Intanto grazie a roratonet dallo "staff" di de_gusti_bus per le sue foto di veri idioti!!!![]()
Saranno presto pubblicate sul nostro portale di idioti!!!![]()
Volevo informare roratonet che le sue foto sono state pubblicate più che volentieri nella sezione Vostre foto!!!
Inviateci anche voi le vostre foto idiote!!! :P
Chiedo a chi le ha viste, di dirmi come sono (non le foto in sostanza ma la persona raffigurata) 8):D
Mandami dei i nomi e dei commenti per le foto!!!
Ehm...non è un pochino illegale questa roba? vorranno anche loro la privacy, o no? 8):D
Beh...non è illegale se sono tuoi amici e accettano...non ci vedo nessun problema
Ovvio che prima ti devono dare il consenso...
Beh, per le foto si...per i nomi non penso 8):D