Salve, ho un problema con il client FTP che uso per aggiornare il sito.
Caricando un file locale verso il mio spazio AV, al termine del caricamento ho impostato il client affinchè la data del file caricato sia uguale a quella del file locale.
L'FTP di altervista, invece, imposta come data quella di upload e non permette al client FTP di cambiarla (comando TOUCH di FTP).
Se eseguo la modifica della data ottengo:
Finora per i miei sorgenti ho risolto facendo l'operazione inversa, ossia ho onfigurato il client FTP in modo che, dopo l'upload, metta il file locale alla stessa data del file remoto.Codice:Unable to set last modified time of ftp://coolsoft@coolsoft.altervista.org/file.txt: Container does not support requested file operation
Questo però è fastidioso in caso di aggiornamento di file di terze parti (ad esempio i sorgenti di Drupal che uso per il sito), dato che ad ogni aggiornamento successivo mi trovo comunque e sempre tutti i file con data diversa (ossia la data dell'ultimo upload su AV e non la data sei sorgenti di Drupal) e me li devo controllare a manina.
Morale: perchè l'FTP di AV non permette al mio client di modificare le date remote?

LinkBack URL
About LinkBacks