Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Da Altercent all'aumento Spazio web

Guest

Unhappy Da Altercent all'aumento Spazio web

Scusate, anche perchè non sono sicuro che inserisco la domanda nel posto giusto.
    Ho acquistato degli Altercent e non riesco ad aumentare lo spazio del mio sito web.
    Vengo rimandato continuamente a "AUMENTA LO SPAZIO" e da qui alla pagina degli Altecent (il sito ne possiede 2423) ma materialmente non so come fare questo benedetto aggiornamento
    Vi sarei grato per un cortese chiarimento e scusate la banalità (forse) della domanda
    Gianfranco

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Nel pannello di controllo > AlterSito > Risorse & Upgrades

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Ok vado ad > AlterSito > Risorse & Upgrades
    Ma poi cliccando su "RICALCOLA SPAZIO OCCUPATO" lo spazio non si aggiorna
    Mi son giocato 1000 AlterCent nello scegliere qualche opzione errata e adesso mi
    trovo solo con 1423 AlterCent. Ma non esiste un n° di telefono ?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Gent.mo Gianfranco,

l'acquisto è relativo ad AlterCents, la moneta virtuale di AlterVista spendibile per l'ampliamento delle risorse. Pertanto sarà sufficiente, nella pagina AlterSito->Risorse e Upgrades aggiungere spazio (tasto più) e confermare la selezione per aumentare lo spazio.

Abbiamo inoltre assegnato all'account ulteriori 2000 ACs a titolo gratuito.

Di recente è inoltre stato aumento il limite minimo di spazio gratuito (da 200MB a 500MB), può quindi eseguire l'ampliamento (fino a 500MB) senza spendere AlterCents.

Maggiori informazioni qui: http://blog.altervista.org/it/piu-sp...500-mb-gratis/
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Gent.mo Gianfranco,

l'acquisto è relativo ad AlterCents, la moneta virtuale di AlterVista spendibile per l'ampliamento delle risorse. Pertanto sarà sufficiente, nella pagina AlterSito->Risorse e Upgrades aggiungere spazio (tasto più) e confermare la selezione per aumentare lo spazio.

Abbiamo inoltre assegnato all'account ulteriori 2000 ACs a titolo gratuito.

Di recente è inoltre stato aumento il limite minimo di spazio gratuito (da 200MB a 500MB), può quindi eseguire l'ampliamento (fino a 500MB) senza spendere AlterCents.

Maggiori informazioni qui: http://blog.altervista.org/it/piu-sp...500-mb-gratis/
    GRAZIE MILLE Dapeco! Cominciavo quasi a disperare perchè cliccavo su Conferma Modifiche con segnati 200 MB di spazio sulla casella e non mi si aggiornava nulla.
    Come ho portato lo spazio (+) fino a 500 MB la pagina si è aggiornata precisandomi la quota di spazio di 500 MB. Molto gentile.
    Grazie di nuovo
    Gianfranco

P.S.grazie per i 2000 ACs gratuiti

Guest

Predefinito

Aiuto!Non riesco ad inserire il PIN di Adsense?Come si fa?
    Grazie in anticipo!