Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Posso aggiungere sul mio sito altre pubblicità?

todaybet non è connesso Neofita

Predefinito Posso aggiungere sul mio sito altre pubblicità?

ciao a tutti :)...
    innanzitutto mi scuso se ho aperto un nuovo post , ma non sono riuscito a trovare le info che mi servivano e non sapevo a chi chiedere:), sicuramente la mia domanda sarà già stata fatta, ma non sono riuscito a trovarlo...scusate...
    volevo chiedere se posso aggiungere sul mio sito banner pubblicitari facenti parte di un altro piano di affiliazione(tipo OXAMEDIA) oltre a quelli di altervista...ho letto il regolamento e non mi sembra sia vietato( magari è vietato ma non l'ho capito io :) )
    se qualcuno mi può togliere questo dubbio gliene sarei veramente grato.
    grazie e scusate ancora :)

Guest

Predefinito

Bastava leggere il REGOLAMENTO.

NO, non è possibile mostrare pubblicità che non siano quelle dei circuiti di Altervista.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Bastava leggere il REGOLAMENTO.

NO, non è possibile mostrare pubblicità che non siano quelle dei circuiti di Altervista.
    Da regolamento si possono inserire banner e pubblicità non appartenenti ai circuiti Altervista solo previa autorizzazione scritta. Cito il regolamento evidenziando in grassetto la frase specifica:

6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.

In altro mio post avevo chiesto, senza ottenere risposta, quale è la procedura per chiedere l'autorizzazione prevista dal citato punto 6.9 del regolamento. Colgo l'occasione di questo post per tornare a chiedere tale informazione.

Grazie.

todaybet non è connesso Neofita

Predefinito

...grazie della celere risposta simpleticket :) ...
    ...pastamadre grazie per aver postato il punto del regolamento corrispondente :) ...anche a me interessa tale informazione... speriamo che qualcuno ci possa rispondere :)...

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Potete far richiesta all'abuse, dettagliando quanto intendete fare e le motivazioni.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)