Buonasera a tutti, ho il seguente problema:
creo tramite uno script php un file .txt, ecco lo script
alla prima scrittura tutto ok. Se poi voglio aggiornare questo file con altre descrizioni mi va in errore. Lo script che mi legge il file è questo:Codice PHP:function insapp($g,$m,$a,$d,$firma)
{
$appofile = fopen("Avvisi.txt", "r+");
$g = trim($g);
$m = trim($m);
$a = trim($a);
$d = trim($d);
$firma = trim($firma);
$testo = "$g/$m/$a|$d|$firma\n";
if (fwrite($appofile, $testo) == FALSE){
echo "file ko";
}else{
echo "<center> scrittura eseguita </center>";
}
}
gli errori che mi da sono:Codice HTML:$percorso = file("Avvisi.txt"); echo "<center>"; echo "<table bgcolor = '#e6f096' border = '0' width = '50%' >"; #attiviamo un ciclo usando while while(list(,$value) = each($percorso)) { list($data, $testo, $firma) = split("[|]", $value); #Usiamo trim() per eliminare eventuali spazi vuoti $params["data"] = trim($data); $params["testo"] = trim($testo); $params["firma"] = trim($firma); #Stampiamo i risultati a video echo "<tr>"; echo "<td>"; echo "<center>"; echo $params["data"]; echo "</center>"; echo "</td>"; echo "</tr>"; echo "<tr>"; echo "<td>"; echo "<center>"; echo $params["testo"]; echo "</center>"; echo "</td>"; echo "</tr>"; echo "<tr>"; echo "<td>"; echo "<center>"; echo $params["firma"]; echo "</center>"; echo "</td>"; echo "</tr>"; }
Notice: Undefined offset: 2 in c:\angelo\easyphp1-8\easyphp1-8\www\parrocchia\index.php on line 228
Notice: Undefined offset: 1 in c:\angelo\easyphp1-8\easyphp1-8\www\parrocchia\index.php on line 228
Grazie per la collaborazione.

LinkBack URL
About LinkBacks