Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Numero di siti per singolo account o email

Guest

Question Numero di siti per singolo account o email

Potete dirmi, prima che tento di fare qualcosa in violazione del regolamento, se posso aprire più di un sito con un solo account Altervista o in alternativa aprire un secondo account (con la stessa email del primo) con relativo sito? mi riferisco ai siti del tipo nomesito.altervista.org.

Grazie.
    Ultima modifica di pastamadre : 01-08-2012 alle ore 15.06.10 Motivo: evidenziazione parte importante

Guest

Predefinito

Una mail, un account, un sito.

Prova a ad attivare un nuovo account usando la mail già usata e vedrai che ti sarà restituito un errore

Guest

Thumbs up

Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Una mail, un account, un sito.

Prova a ad attivare un nuovo account usando la mail già usata e vedrai che ti sarà restituito un errore
    Ti ringrazio, ma non provo nemmeno ad andare in errore utilizzerò una seconda email.

Guest

Predefinito

Sicuro? in questa discussione, di quattro giorni fa, si dice che il limite è 5 siti per ogni email.
    Ultima modifica di stefanodurso : 01-08-2012 alle ore 17.18.08

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    Sicuro? in questa discussione, di quattro giorni fa, si duce che il limite è 5 siti per ogni email.
    Quella discussione l'avevo vista. Ma a scanso di equivoci ho aperto un secondo account con una diversa email che tra l'altro mi resta anche più comodo ma di questo me ne sono reso conto dopo