Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: homepage con dominio

Guest

Predefinito homepage con dominio

salve, anch'io volevo comprare il dominio quello con il domain forwarding. ma ditemi una cosa, nelle condizioni li dice che la homepage non potra' esere modificata. in che senso ? il mio sito e' http://filesofjericho.altervista.org/ e nella homepage, ogni volta che ci aggiungo qualcosa, viene modificato il menu' di sinistra e poi ogni tanto ci aggiungo delle immagini linkate fatte con l'htlm ecc. mi chiedo se, quando mi comprero' il dominio, le modifiche saranno visibili o non le potro' proprio fare nella homepage e ne dovro' fare una che non dovro' modificare piu'.
    P.S. dopo aver comprato il dominio per fare in modo che l'url del sito non venga reindirizzata su http://filesofjericho.altervista.org, ma resti filesofjericho.com(.net o altro), devo fare l'url cloak e poi il path forwarding per il menu' delle pagine, giusto ?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Stai facendo confusione tra le opzioni, la pagina di benvenuto è solo nella prima.

Guest

Predefinito

.....e ma nella 2 opzione dice "# Tutti i servizi elencati nel punto 1)". non include anche la pagina di benvenuto non modificabile ?

Predefinito

Una volta che acquisti una opzione che include il reindirzzamento, la pagina di benvenuto non ha più senso. Serve solo per il domain parking.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Una volta che acquisti una opzione che include il reindirzzamento, la pagina di benvenuto non ha più senso. Serve solo per il domain parking.
    ma in ogni caso ne dovro' fare una diversa da quella index, giusto ?

Guest

Predefinito

qualcuno mi puo' spiegare, per cortesia ???

Predefinito

No, il dominio funziona semplicemente reindirizzando automaticamente gli utenti, mediante l'header HTTP Location, oppure in modalità cloak viene restituito un documento HTML contenente solo un frame il cui attributo src punta alla pagina corrispondente nel dominio di terzo livello.

Guest

Predefinito

ho capito, se mi compro il dominio il sito sara raggiungibile da nomedominio.com, ma avviene il redirect verso username.altervista.org. con l'url cloak qualsiasi pagina del sito apro nella barra degli indirizzi sara' sempre visibile nomedominio.com. poi con il path forwarding posso inserire la parte dell'url per ogni pagina. ma io mi riferivo alla pagina di benvenuto. ho chiesto se mi compro il dominio della 2 opzione (quello a 10 euro), devo creare una pagina di benvenuto non modificabile ? mi avevi detto di no xk e' solo nella prima opzione, ma nella 2 opzione dice che ci saranno tutti i servizi scritti nella prima opzione, quindi anche la pagina di benvenuto non modificabile?

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filesofjericho Visualizza messaggio
    se mi compro il dominio della 2 opzione (quello a 10 euro), devo creare una pagina di benvenuto non modificabile ? mi avevi detto di no xk e' solo nella prima opzione, ma nella 2 opzione dice che ci saranno tutti i servizi scritti nella prima opzione, quindi anche la pagina di benvenuto non modificabile?
    Come ho già scritto, no. La pagina di benvenuto serve solo nel caso non abbia acquistato il reindirizzamento, serve solo nel caso acquisti solamente il dominio per parcheggiarlo in attesa per esempio di completare il sito.

Guest

Predefinito

ah, ok. grazie. scusami x la mia ignoranza :D grazie 1000