Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Info registrazione dominio

Guest

Predefinito Info registrazione dominio

In questo tipo di registrazione dominio:

Con 4.55 Euro + iva (rinnovo anni successivi 5.95 + iva), oppure 8000 AlterCents all'anno:
    Registrazione e mantenimento del nome a dominio per un anno (*)
    Il dominio è registrato a tuo nome e può essere rinnovato di anno in anno o trasferito a tua discrezione
    Pagina di benvenuto non modificabile (il redirect verso il tuo spazio web è previsto con le opzioni successive)
    Domain locking, un accorgimento che protegge il tuo dominio da trasferimenti fraudolenti

Avrei tre domande:

1- La parte evidenziata non l'ho capita,se faccio la registrazione,ci sarà il redirect automatico da ilre.altervista.org a ilre.org?

2- Se faccio la registrazione posso cambiare il dominio facendolo diventare mionome.org o diventerà per forza ilre.org?

3- Se il sito diventa di secondo livello sarà possibile per qualsiasi tipo di problema fare il backup e caricarlo su un altro host? (so come si fa il backup).

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Ilre Visualizza messaggio
    1- La parte evidenziata non l'ho capita,se faccio la registrazione,ci sarà il redirect automatico da ilre.altervista.org a ilre.org?
    No, nel caso registrassi la II opzione avresti il redirect da ilre.org a ilre.altervista.org (o la destinazione che preferisci) e non il contrario.

2- Se faccio la registrazione posso cambiare il dominio facendolo diventare mionome.org o diventerà per forza ilre.org?
    Puoi registrare il dominio che preferisci purché libero.

3- Se il sito diventa di secondo livello sarà possibile per qualsiasi tipo di problema fare il backup e caricarlo su un altro host? (so come si fa il backup).
    Il fatto è che il tuo account non subisce una trasformazione o un upgrade. Il dominio di II livello è un servizio a sé stante e funziona principalmente come redirect (opzioni II e III).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Grazie :)