Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Info sulle limitazioni degli accessi

Guest

Arrow Info sulle limitazioni degli accessi

Ho visto il vostro programma per fare il test dello spazio web... e così per diletto l'ho lanciato e ho visto i log.
    In fondo al messaggio appariva 8 utenti collegati su 120 possibili
    a questa voce:

220-Sei l'utente numero 8 di 120 consentiti
    220-L'ora locale è 15:19. Porta del server: 21.

Mi chiedo... se mai il mio sito dovesse decollare.. questa limitazione è REALE?
    Ovvero più di 120 utenti SIMULTANEAMENTE non potranno accedere?

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Quella limitazione è sull'accesso FTP, cioè per caricare e scaricare file che compongono il tuo sito. Non vale per l'accesso via browser.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Quella limitazione è sull'accesso FTP, cioè per caricare e scaricare file che compongono il tuo sito. Non vale per l'accesso via browser.
    Ah capito!
    Quindi mi confermi che l'unica limitazione all'accesso via browser può essere eventualmente solo quella gestita tramite il "traffico mensile"? (che si può incrementare in base alle esigenze)

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Quello, oppure la classe del database, se hai un sito che ne fa un uso intensivo.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Quello, oppure la classe del database, se hai un sito che ne fa un uso intensivo.
    Quello non ci sono problemi... al momento ho un livello 6... dovrei dormire sogni tranquilli
    Approfitto per fare una richiesta che già so avete ricevuto fino alla noia.... ma ci riprovo...
    quella del path forwarding sul dominio di secondo livello.
    Sarei davvero disposto a PAGARLO ORO se venisse integrato.
    Mi trovo benissimo con altervista... e non vorrei mai un domani separarmene perchè non esiste tale funzione.
    Purtroppo gestisco un sito in cui i feeds sono importanti per me...
    e ho grandi difficoltà a farli diffondere sui motori di ricerca per via dei percorsi che mirano tutti allo spazio.
    Senza considerare che anche per le risorse generiche dei Webmaster sui vari motori.. creare una sitemap che miri al dominio e non allo spazio è pressochè impossibile