Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aumentare la classe del database porta ad aumentare la banda disponibile?

Guest

Predefinito Aumentare la classe del database porta ad aumentare la banda disponibile?

Ciao a tutti,
    il mio sito riceve più di 20.000 visite al mese ed è in crescita quindi non penso che avrò gli altercent necessari per aumentare ogni volta la banda.
    Vi volevo chiedere se aumentando la classe del database sarebbe aumentato il traffico disponibile agli utenti, o perlomeno quale soluzione posso adottare.
    Grazie mille.
    Buona giornata
    Dioni

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Aumentare la classe del database, non porta altri aumenti. Sopratutto database e banda sono cose completamente distinte.

Allora alcuni suggerimenti.

Da quanto descrivi del tuo sito web, mi fa pensare che una soluzione AlterBlog sarebbe probabilmente la più adatta a te: sopratutto perché avresti spazio e banda illimitati. Chiaramente, se l'hai già avviato con AlterPages per esempio, il passaggio sarebbe molto oneroso (in termini di tempi) poiché l'operazione prevede l'eliminazione di tutti i contenuti che dovresti riscrivere.

Quello che invece puoi fare subito, per migliorare la tua situazione, è posizionare i banner in modo migliore e più performante (oltre che in linea con il regolamento). Posizionarli nelle prime posizioni ti permetterebbe di guadagnare più AlterCents (e più €) che ti permetterebbero probabilmente di mantenere con facilità il consumo di banda.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)