Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: dopo più di una settimana il guadagno è misero

  1. #1
    Guest

    Angry dopo più di una settimana il guadagno è misero

    Salve.
    Ho il sito da circa 10 giorni con visita mensile di 266 visite, ma il mio guadagno è di soli 1,67 AC non considerando i 150 di base.
    La cosa che mi spaventa e non riuscire a pagare l'abbonamento mensile per il database che , se non erro, sono ben 300 AC.
    che soluzioni mi consigliate di prendere.
    Ho posizionato diveri banner:
    un videobanner in alto colonna destra e un banner small per ogni articolo da me pubblicato. la soluzione per guadagnare più AC qual è ?
    Vorrei evitare di avere più pubblicità che articoli,dato che il numero troppo elevato di pubblicità influisce su Google, grazie al nuovo algoritmo Panda.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ci sono alcune considerazioni da fare:

    1) Il tuo account è AlterSito, se gestisci esclusivamente un blog avresti potuto continuare ad utilizzare AlterBlog che non ha limiti su banda/spazio/database.
    2) Con un traffico così limitato è normale che i guadagni siano altrettanto limitati, ma nemmeno ti serve avere un database di massima potenza, come hai ora, una classe 1, che non ha alcun costo aggiuntivo in AC, il tuo blog dovrebbe funzionare perfettamente, quindi puoi declassare il database

    Non mi preoccuperei quindi del database, potresti invece attivare anche AlterVista with Google AdSense e sfruttare meglio la sidebar, considerando anche i bonus di cui si parla qui: http://it.altervista.org/guadagna-con-altervista.php
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •