Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Principiante cerca aiuto per sito [era: mi aiutate?]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Principiante cerca aiuto per sito [era: mi aiutate?]

    inanzitutto chiedo scusa per la mia ignoranza in materia ma vivo in un paesino di 500 anime e qui ci si deve arrangiare a fare di tutto ho finito il terzo corso di massaggi rilassanti e vorrei arrotondare un pò le mie entrate con dei massaggi porta a porta penso che sia una buona idea vorrei fare un sito ma non so da dove si comincia. mi chiamo denis e quello che so di computer ho dovuto impararlo a forza di tentativi. Vorrei capire delle cose allora io sono arrivato ad aprire un sito a fare il blog ma poi basta. Vorrei fare una home page con foto con spiegazioni con dei titoli dove cliccare e appare la pagina descritta dal titolo insomma cercare di fare una cos un pò bella che attiri la gente. mi direte fattelo fare da qualcuno di esperto ho chiesto ma vogliono soldi mi piacerebbe farlo da solo. se qualcuno ha il tempo e la voglia di spiegarmi bene ne sarei felice. Beh chiarisco bene una home page con foto e con i vari scomparti dove cliccare per passare ad altre pagine e una sul beneficio dei massaggi una sulle tecniche usate una su come e dove contattarmi insomma una cosa del genere aspetto fiducioso e con molta gratitudine chi volesse insegnarmi o almeno cercare di farmi capire cosa posso fare il sito è www.unmassaggioacasa.altervista.org se volete contattarmi con una e mail moideljr (a) alice.it grazie denis.
    Ultima modifica di dreadnaut : 05-03-2012 alle ore 14.04.27 Motivo: corretto link

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Credo che per pubblicizzare la tua attività sia meglio creare il sito tramite AlterPages, Wordpress è più adatto per creare blog.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •