Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: con il cambio del tema ho problemi con categorie e link

silvanaincucina non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito con il cambio del tema ho problemi con categorie e link

Faccio parte dei Blog Giallo Zafferano, lunedi scorso ero fra le blogger come tester per il nuovo tema da provare. Ho fatto cambio tema per almeno 4 volte ma sono tornata al mio d'origine il Daily Food. Ora però mi sono accorta dopo alcune segnalazione che parecchi collegamenti link ai post non funzionano più, con la ricerca viene: Impossibile trovare http.....oppure pagina non trovata. Non bastasse, visdto che sto verificando articolo per articolo se il link funziona, si è formata confusione i alcune categorie, ad esempio pane pizze e focacce si sono fuse con dolci al cucchiaio...ho cercato de eliminare quelle salate dai dolci, ma se elimino scompare l'articolo...io spero tanto di essermi spiegata bene, anche perchè mi sono rivolta a voi su suggerimento di Martina Spinaci....che non si spiega l'accaduto.
    Lascio il link del mio blog:
    http://blog.giallozafferano.it/silvanaincucina/
    Grazie per l'attenzione e spero di ottenere un'aiuto!

Guest

Predefinito

Ho provato la ricerca e funziona. Per quanto riguarda le categorie unite, puoi verificare se i post risultano appartenenti ad entrambe le cateogrie unite? Puoi verificare anche che una delle due non sia diventata figlia dell'altra?

silvanaincucina non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Grazie Niccolò

In effetti mi sono accorta, controllando che la categoria pane pizze e focacce dipendeva da dolci al cucchiaio...ora ho ripristinato a genitore e tutto è tornato a posto! Grazie mille ....buona giornata