Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ripristino database non riuscito

Guest

Predefinito Ripristino database non riuscito

Salve ho avuto dei problemi con il mio sito, ed ho deciso di cancellare il database in modo da rimettere il backup periodico che Altervista offre...tuttavia quando vado a ripristinare il backup oltre il log nel mio database non compare nulla e nel log compare lo status di ok ma delle cartelle che dovrebbero esserci nel database non c'è nessuna traccia...inoltre il database vuoto occupa il 41% dello spazio come è possibile?
    Grazie anticipatamente per la risposta...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Forse confondi il database con il tuo spazio web (quello che vedi nella gestione files)?
    Gianluca

Guest

Predefinito

Per quanto riguarda il 41% si mi ero confuso....però non ripristinava neanche le tabelle...solo dopo circa 4 tentativi mi ha ripristinato le tabelle....per quanto riguarda il files dello spazio web non si può fare nulla per ripristinarli? Non c'è un backup anche per quello?

Guest

Predefinito

Ragazzi si verifica un fenomeno inspiegabile col mio sito....avevo occupato solo il 41%, stamattina entro e trovo che adesso c'è l'89% occupato!!! Senza che io abbia messo cose sul db...a cosa può essere dovuto?