l'accesso del forum "frontedeldiporto" da parte del suo amministratore risulta impossibile: non viene riconosciuta la password e se si chiede di reinviarla al mail associato o di risettare la password attraverso il forum suddetto, il messaggio che ne risulta è account sconosciuto.
Il risultato è un deadlock.
I problemi sono iniziati negli ultimi giorni con messaggi di errori memoria, ed obbligo di uso di account temporaneo, switch ad altersito e indietro ad alterforum. Per finire l'amministratore nel tentativo di sbloccare la situazione ha anche risettato completamente il contenuto del forum. In seguito a questo ultimo passo, a distanza di 24h il forum è di nuovo visibile, vuoto, ma inutilizzabile dall'amministratore.
Gradirei che il Supporto intervenga per risolvere questo problema.
Tecnicamente il forum "frontedeldiporto" è accessibile da un utente comune ma Inaccessibile dal suo amministratore, la password non gli viene riconosciuta e alla richiesta di una nuova password riceve messaggio di utente sconosciuto. Sarebbe accettabile anche la soluzione alternativa di cancellare il forum e quindi anche l'account amministratore per poter così ripartire da zero, in quanto attualmente il forum è vuoto.
L'amministratore è costretto ad usar questo account prestato per accedere al forum Supporto essendo, ripeto il suo account INUTILIZZABILE a qualsiasi accesso.