Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto !!

Guest

Predefinito Aiuto !!

Buongiorno a tutti, chi mi può aiutare? non so cosa ho combinato ma mi è sparita la pagina dove ci sono tutte le indicazioni di navigazione, HomePage, Chi SIamo, DoveSiamo,COntatti,ecc... esiste ancora perchè nella gestione pagine la vedo e posso manutenzionarla, ma non riesco più a farla apparire nella home page. GRAZIE!!!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Sembra che abbia eliminato l'elemento Navigazione, riaggiungilo.

Guest

Predefinito

Grazie, ma l'elemento "navigazione" dove lo trovo? scusatemi ma sono un principiante!
    grazie

Guest

Predefinito Mi serve un grosso aiuto

salve a tutti ho un grosso problema con il mio account.
    Un anno fa ho aperto un blog e circa 2sett fa l'ho trasformato in sito. Fino a qui tutto bene, se non fosse che aprendo il mio pannello di controllo ho cliccato sopra "crea sito con alterpages" cosi facendo ho creato un altro sito con nuova interfaccia ma con i contenuti simili a quello che avevo convertito. Il problema è che adesso voglio cancellare il vecchio sito e lavorare solo con quello che ho creato 2sett fa. Anche perche avendo il vecchio sito, non riesco a modificare la toolbar del nuovo e non riesco a visualizzare bene il numero dei visitatori. Cosa posso fare?Per favore aiutatemi.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Altroeoltre: in modalità di modifica, scegli dove aggiungere l'elemento, sposta il cursore del mouse nella zona desiderata e cerca un pulsante con su scritto Aggiungi, attivalo e seleziona tra i vari elementi proposti quello con sotto scritto Navigazione. Infine conferma e salva i cambiamenti.

GuadagniSicuri88: apri una discussione nella sezione corretta descrivendo dettagliatamente il problema.