Buongiorno,
ieri ho pubblicato il mio sito e cambiando un po' di impostazioni nel pannello di controllo sono giunto nella scheda Risorse & Upgrades dove ho visto che avevo circa 51.000 AlterCents così visto che avevo più del 50% dello spazio occupato (500MB) ho deciso di spendere un po' di crediti per l'upgrade del mio account pertanto ho acquistato altri 500MB di spazio e poi, visto che comunque avevo altri altercents a mia disposizione, fatti i calcoli mi sono prenotato un dominio.net ed ho attivato il supporto HTTPS.
Oggi, e più precisamente pochi minuti fa ho rieseguito l'accesso al pannello di controllo per visualizzare le statistiche del server quando noto che ho a mia disposizione 29069 altercents.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ciao Miki, oltre alle tre operazioni che hai elencato ce ne risultano altre due: una di acquisto risorse per 43.500 AC e subito dopo una vendita di risorse per 29.000. Ti risultano anche queste? Comunque non quadrano i totali
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
Non credo che sia colpa di MySQL dato che ho la classe 6 attiva, come riferito nel pannello di controllo, dal 19/06/2010.
La banda è quella standard e non so che dirti. Questi sono stati le mie azioni/ragionamenti costi.
Ultima modifica di miki92 : 20-12-2011 alle ore 16.25.03
Per approfondire è necessario recuperare da te dei dati sensibili relativi all'account, che ovviamente non possono essere postati qui. Riceverai una mail all'indirizzo ad esso associato.
Ciao Gianluca,
fin'ora ancora non ho ricevuto niente. Ho controllato anche nella cartella SPAM delle varie caselle e-mail che ho è la mail non è giunta.
Approfitto di questa discussione per dire che è successa la stessa cosa anche a me.
All'inizio avevo 1500 AlterCents come bonus di iscrizione.
Oggi ho aggiornato il database alla classe 3 (prima era classe 1) e mi sono ritrovato una diminuzione eccessiva degli AlterCents.
1500-750=750, invece adesso ne ho 161.
Dove sono finiti gli altri 589 AlterCents?
So che sono pochi, ma è giusto segnalare e sopratutto ho disperato bisogno di AlterCents!
Avendo IP.Board installata, mi succhia via Spazio e Database come non mai!
Il bonus iniziale può essere solo di 1000 per gli AlterSiti o 150 per tutti gli altri. Verificheremo comunque anche la tua situazione.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...