Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Creazione dominio su altervista

Guest

Post Creazione dominio su altervista

Ieri ho registrato un dominio di secondo livello su altervista e pago 14.35 Euro + iva all'anno. Quando digito sul browser "http://www.miosito.it" mi porta sul mio sito di altervista...però rimane sempre "altervista scritto". Come mai? Cioè per toglierlo?

karl94 non è connesso Staff AV

Guest

Predefinito

ho letto. Io vorrei solo che mi comparisse "www.miosito.it" . Poi ho pagato e quindi vorrei un assistenza. Queste cose le ho lette al momento della creazione del dominio. Quindi vorrei capire una cosa. Anche se io ho acquistato il dominio il mio sito si appoggia sempre su altervista, quindi devo avere la scritta altervista. Cioè stò pagando 14€ + iva per cosa???
    Ultima modifica di ilcondor92 : 06-12-2011 alle ore 17.45.25

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ilcondor92 Visualizza messaggio
    ho letto. Io vorrei solo che mi comparisse "www.miosito.it" . Poi ho pagato e quindi vorrei un assistenza. Queste cose le ho lette al momento della creazione del dominio. Quindi vorrei capire una cosa. Anche se io ho acquistato il dominio il mio sito si appoggia sempre su altervista, quindi devo avere la scritta altervista. Cioè stò pagando 14€ + iva per cosa???
    Il prezzo che hai pagato non comprende l'assistenza, sono inclusi i soli servizi che trovi indicati, ovvero:
    • Registrazione e mantenimento del nome a dominio per un anno
    • Il dominio è registrato a tuo nome e può essere rinnovato di anno in anno o trasferito a tua discrezione
    • Domain locking, un accorgimento che protegge il tuo dominio da trasferimenti fraudolenti
    • Hosting DNS
    • Gestione autonoma del server DNS via pannello
    • Possibilità di creare e gestire infiniti sottodomini (www.dominio.com, mario.dominio.com ...)
    • Domain forwarding, per reindirizzare il dominio al tuo spazio web
    • Url cloaking/masking per il dominio principale e per tutti i relativi sottodomini
    • Gestione dei meta-tags per ogni singolo sottodominio al fine di ottimizzare l'indicizzazione sui motori di ricerca, supporto per favicon anche con url-masking attivo
    • Infiniti alias di posta tipo nome@dominio.com gestibili in tempo reale dal tuo pannello di controllo
    Se ciò che ti serve è che rimanga nella barra degli indirizzi il dominio di secondo livello, devi attivare il cloak, come viene spiegato nella pagina che ti ho indicato nel precedente messaggio.

Il tuo spazio web è sempre su AlterVista e con l'acquisto del dominio non viene modificato.

Guest

Predefinito

il cloak? e che ci faccio? E se devo linkare qualcosa del mio sito?? come faccio? sempre con questa scritta "www.miosito.it"
    non c' è una soluzione! Comunque grazie per le info.

-------

OK và benissimo così. Volevo solo sapere ora devo rincidizzarlo su google? perchè su google mi esce ancora "miosito.altervista.org" ? Grazie!
    Ultima modifica di andreafallico : 06-12-2011 alle ore 20.50.27 Motivo: usa il tasto Edita