Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Domanda sui domini

Guest

Question Domanda sui domini

Salve, è la prima volta che scrivo in questo forum e spero di scrivere nella sezione giusta.

Ho un problema che vorrei condividere con tutti voi, sperando in una delucidazione.

Ho intenzione di comprare un dominio...quando vado su "registra dominio" e poi verifico l'esistenza del dominio mi dice che il dominio non è disponibile.

Leggendo sotto le informazioni riguardanti l'intestatario del dominio mi sono imbattuto in:

Status: pendingDelete / pendingDelete
    Created: 2010-10-13 16:00:20
    Last Update: 2011-11-25 01:32:24
    Expire Date: 2011-10-13

questo che vuol dire? che se aspetto un pò forse diventerà disponibile il dominio?

Grazie, a presto.

Guest

Predefinito

nessuno sa rispondermi?

Guest

Predefinito

Non sono sicuro, ma potrebbe essere che è in attesa di essere cancellato, rendendolo quindi disponibile.

Chiedi a qualcuno dello staff.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Significa che è in fase di cancellazione. Di conseguenza tra non molto sarà nuovamente disponibile per la registrazione. Se sei interessato prova quotidianamente per evitare che, una volta nuovamente registrabile, qualcuno se ne appropri prima di te.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

grazie mille per la risposta :D