Salve,
sto avendo un po' di problemi nel creare il mio sito web,
avrei alcune domande,
1) Sto cercando di mettere un titolo (in alto) pero' quando lo inserisco, compare uguale in tutte le pagine; ho gia' letto la guida e dice che bisogna inserirlo come elemento 'contenuto', ma se lo faccio, la finestra per inserire il contenuto, anche se la porto in alto, arriva fino ad un certo punto, non posso metterla proprio in alto come titolo e quindi non sembra piu' un titolo;
2) Sto cercando di mettere delle copertine di vari albums, cliccabili, in modo che poi si apra una nuova pagina, e vi siano tutti i titoli di ciascun album cliccabili con i testi di ciascun titolo di canzone; solo che non riesco ad inserire ogni copertina album allineata a destra una accanto all'altra, ma soltanto in verticale , una sotto l'altra... (a destra rimane solo spazio libero inutilizzato);
3) ho provato ad aggiungere 'elenco di link' ho messo il titolo dell'album e poi come link volevo dargli la pagina dei testi. Ma qualsiasi cosa scrivo in 'elenco link' non compare da nessuna parte...
come posso risolvere?
Ecco il link della mia pagina: (per ora e' solo una prova, quindi inserisco un po' elementi a caso!) :
http://testvale33.altervista.org/pagina-609219.html
Edit:
Ho scritto nella pagina stessa i problemi elencati sopra, per far capire meglio cosa vorrei fare-
Edit: ho eseguito il 'Tutorial'------ imbarazzante devo dire... non dice praticamente nulla.

LinkBack URL
About LinkBacks