Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: posso migrare un sito con banners ...

Guest

Predefinito posso migrare un sito con banners ...

Ho un sito web hostato da un altro gestore con dei banner registrati su google adsense,posso semplicemente migrare dal vecchio gestore host ad altervista senza dover rieditare i banners?Chiedo questo per una duplice motivazione.Ho visto che i banners di adsense sono diversi ma potrei sbagliarmi,sto altres' in attesa di una conferma dal forum di adsense se devo avvisare adsense dello spsotamento del sito oppure posso procedere senza avviso (se qualcuno che legge qusto post mi sa rispondere anche su questo dubbio mi sarebbe di aiuto).
    Grazie
    Francesca

filsil non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Puoi trasferire il sito senza problemi, ma devi utilizzare i codici per i banner che fornisce AlterVista.
    Se vuoi continuare ad usare Google AdSense puoi utilizzare i banner del circuito AlterVista with Google AdSense, ma puoi anche usare i banner del circuito di AlterVista o entrambi.
    Per maggiori informazioni puoi leggere questa pagina: http://it.altervista.org/guadagna-con-altervista.php

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da filsil Visualizza messaggio
    Puoi trasferire il sito senza problemi, ma devi utilizzare i codici per i banner che fornisce AlterVista.
    Se vuoi continuare ad usare Google AdSense puoi utilizzare i banner del circuito AlterVista with Google AdSense, ma puoi anche usare i banner del circuito di AlterVista o entrambi.
    Per maggiori informazioni puoi leggere questa pagina: http://it.altervista.org/guadagna-con-altervista.php
    Ops ...mi scuso allora.Avevo letto l'altra risposta che mi dava l'ok e ho già passato il tutto senza fare modifiche.Sicome non vorrei toccare i banner di google devo in pratica aggiungere un banner di altervista?
    Grazie
    Francesca

Nooo mea culpa...mi sono confusa io e alla grande...l'altra e-mail del ok era sul forum google dove chiedevo se potevo spostare il tutto e mi dicevano di si semplicemente di passare il sito sul nuovo spazio web non avevo specificato dove quindi non potevano sapere dlele vostre regole.A questo punto ditemi...come ho scritto non voglio toccare i banner d google devo aggiungerne uno vostro,anche perchè meno ci metto mano e meglio è essendo poco pratica.Tempo fa avevo ricevuto una e-mail che diceva di questa nuova opportunità di poter mettere banners di google ma nulla di più.Se devo mettere questo vostro banner ditemelo e lo aggiungo senza problemi "spero" :D

Ok ho letto questo...Non hai i requisiti per accedere al servizio
    Per utilizzare Google AdSense il tuo sito deve aver registrato almeno 1000 pagine viste e 100 visitatori unici negli ultimi 30 giorni.

Nell'attesa che il tuo sito cresca puoi iniziare a guadagnare Euro e AlterCents con i banner di AlterVista.

quindi non mi fa aggiunger/modificare nulla cosa devo fare?
    Ultima modifica di freepoint : 21-11-2011 alle ore 12.31.09

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Finché il tuo sito non soddisferà i requisiti potrai inserire solamente i banner di AlterVista, una volta raggiunti i requisiti potrai associare il tuo account AdSense con il tuo account AlterVista ed inserire i banner AlterVista with Google AdSense.
    Se mantieni i normali banner di AdSense violi il regolamento di AlterVista.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Finché il tuo sito non soddisferà i requisiti potrai inserire solamente i banner di AlterVista, una volta raggiunti i requisiti potrai associare il tuo account AdSense con il tuo account AlterVista ed inserire i banner AlterVista with Google AdSense.
    Se mantieni i normali banner di AdSense violi il regolamento di AlterVista.
    Tnato traffico non penso di averlo e nei messaggi che vedevo che altervista accettava i banner di google adsense non ci stava nulla del genere.Ok quanto prima levo il sito,nessun poroblema.
    Ciao e buon proseguo
    Francesca Cosentino

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

I banner di AdSense sono permessi, ma puoi includerli esclusivamente mediante il codice che ti fornisce AlterVista.