Salve a tutti, apro questo topic per segnalare un problema. Di recente ho pensato di cambiare account perchè questo non mi soddisfa come nome, quindi ho pensato e ripensato fino a quando ho trovato il nickname che cercavo e quindi anche il nome del sito, così sono andato nella pagina d'iscrizione e ho inserito l'indirizzo web che volevo ma poi vedo spuntare la scritta in rosso: "L'indirizzo non è disponibile, prova con un altro nome".
A quel punto potete immaginare la scocciatura, infatti ero costretto a cercarne uno nuovo, ma non ho voluto mollare e ho provato per curiosità inserire nel browser l'indirizzo e...sorpresa l'indirizzo non è valido. Quindi invio una segnalazione ad altervista dal form apposito e ricevo questa risposta:
Che forse è stata inviata da un computer, il giorno dopo. Preciso che non cito il nome dell'indirizzo del sito che vorrei registrare per il semplice fatto che qualcuno potrebbe farlo prima ;). Ora vorrei sapere se questo indirizzo è disponibile oppure è stato già registrato. Grazie in anticipo per l'aiuto.Ricevi questo messaggio in replica a quanto ci hai scritto dalla sezione contatti del portale.
Se il problema che stai riscontrando riguarda la mancata ricezione dell'email di benvenuto con cui attivare il tuo account ti invitiamo a controllare il contenuto della tua cartella di posta indesiderata (o bulk mail) nel caso in cui il messaggio fosse stato filtrato dal tuo filtro antispam.
Se la procedura di attivazione del tuo sito si è bloccata prova invece a cliccare nuovamente sul link di attivazione che trovi nell'email di conferma che ti è stata inviata.
Se hai ricevuto questo messaggio per errore puoi ignorarlo, qualcuno ha inserito il tuo indirizzo di posta come indirizzo per le repliche.
P.S. Il nome del sito lo mando via P.M. a chi di competenza per controllare questo problema e magari risolverlo, grazie :)

LinkBack URL
About LinkBacks