salve a tutti!
ho provato a fare una slideshow a dissolvenza (non mi viene in mente il nome xD)
comunque ho riscontrato dei problemi..
dopo un po che va avanti l'animazione sembra che l'intervallo di tempo di setInterval diventi 0
e poi vorrei che quando clicco sui bottoni il tempo di setInterval si riazeri D=
non so proprio come fare a risolvere questi probemi xD
link alla paginaCodice:$('#slide').ready(function() { var reload = function() { $('#slide img.slide:visible').each(function() { if($(this).next().is('#slide img.slide')) { $(this).next().fadeIn(1500); $(this).fadeOut(1500); } else { $(this).fadeOut(1500) $('#slide img.slide').first().fadeIn(1500); } clearInterval(reload); }) }; $('img.arrow_left,img.arrow_right').css({opacity : 0.5}); $('img.arrow_left,img.arrow_right').hover( function() { $(this).css({opacity : 1.0}); }, function() { $(this).css({opacity : 0.5}); }) $('img.arrow_right').click( function() { $('#slide img.slide:visible').each(function() { if($(this).next().is('#slide img.slide')) { $(this).next().fadeIn(1500) $(this).fadeOut(1500); } else { $(this).fadeOut(1500) $('#slide img.slide').first().fadeIn(1500); } clearInterval(reload); }) }); $('img.arrow_left').click( function() { $('#slide img.slide:visible').each(function() { if($(this).prev().is('#slide img.slide')) { $(this).prev().fadeIn(1500) $(this).fadeOut(1500); } else { $(this).fadeOut(1500) $('#slide img.slide').last().fadeIn(1500); } clearInterval(reload); }) }); $('#slide img.slide').hide() $('#slide img.slide').first().show() clearInterval(reload); setInterval(reload,10000); })
http://cactua.altervista.org/slide/slide.html

LinkBack URL
About LinkBacks