Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Delucidazioni sul Traffico

Guest

Predefinito Delucidazioni sul Traffico

Salve,vorrei avere delle delucidazioni sul traffico.Parto con la prima domanda: un altersito ha 10 gb di traffico disponibile,ma questi una volta esauriti,ritornano ogni mese? Cioè se io un mese esaurisco i 10 gb,questi ritornano il mese successivo? Stessa cosa se aumento il traffico? (Tipo se ho 20 gb di traffico,li esaurisco,ma al mese successivo ritornano i 20 gb?)..una domanda simile : ma se io non li esaurisco tutti,quindi me ne rimangono 4,al mese successivo me ne danno altri 6 gb per tornare a 10? E quindi la stessa cosa vale se tipo ne avessi 14? Infine il traffico si può aumentare all'infinito? Stessa cosa per lo spazio giusto? Grazie mille per le vostre eventuali risposte ^^

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Ogni nuovo mese, il traffico consumato si azzera, quello comprato ti rimane finché non decidi di restituirlo e, sì, puoi aumentarlo "all'infinito" (e anche lo spazio) anche se non è propriamente all'infinito, c'è per forza un limite.
    Ultima modifica di karl94 : 14-06-2011 alle ore 12.33.21

Guest

Predefinito

Cioè che vuoi dire? Io ad esempio ho 20 gb di traffico,in un mese si consumano 8 gb di traffico,quindi rimangono a disposizione 12 gb..ciò significa che il mese successivo mi ridaranno gli 8 gb consumati ,così da tornare a 20 ? Per l'altro,vabò è logico che il concetto di infinito è appunto infinito :P... Però per sapere,ai tb ci si può arrivare no? Qualora un sito facesse tipo 4 gb di traffico al giorno (intendo però un sito grande,tipo animeclick che ne fa gb e gb al giorno di traffico)

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da animesekai Visualizza messaggio
    Cioè che vuoi dire? Io ad esempio ho 20GB di traffico,in un mese si consumano 8GB di traffico,quindi rimangono a disposizione 12GB..ciò significa che il mese successivo mi ridaranno gli 8GB consumati, così da tornare a 20GB?
    Esattamente.
    Citazione Originalmente inviato da animesekai Visualizza messaggio
    Per l'altro,vabò è logico che il concetto di infinito è appunto infinito :P... Però per sapere, ai TB ci si può arrivare no? Qualora un sito facesse tipo 4GB di traffico al giorno (intendo però un sito grande, tipo animeclick che ne fa GB e GB al giorno di traffico)
    Non saprei risponderti, non faccio parte del personale di AlterVista e non ho informazioni in merito.

Guest

Predefinito

Ah capito,ma essendoci scritto all'infinito..per definizione di tale termine dovrebbe essere così giusto? Comunque ti ringrazio ^^

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Il sistema è in grado di autoregolarsi per garantire le migliori performance. L'idea è saper ottimizzare le risorse date a disposizione: il grosso del traffico sono i media, non tanto il testo, con delle ottimizzazioni ad esempio sulle immagini e l'eliminazione delle inutili firme lunghissime si può ridurre drasticamente il consumo mensile di banda.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Capisco.. ultima cosa,però questa riguarda il servizio dei domini... Il mio dominio è di terzo livello,qualora io volessi il secondo livello ( e prendo quello di 10 euro o 15),a quanto ho capito c'è il cloak che farebbe vedere nella barra degli indirizzi il sito animesekai.it,invece che con altervista..però dato che io ho un forum ( e che per ora l'indirizzo sarebbe animesekai.altervista.org/forum),quando avrò il dominio di secondo livello e andrò al forum (sempre accedendo al sito come animesekai.it),l'indirizzo che si visualizzerà sarà : animesekai.it/forum ?

L'avatar di dapeco

Predefinito

sì e no, dovresti domandarti a che ti serve il dominio di secondo livello quando avrai già un'ottima indicizzazione sui motori di ricerca.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

Guest

Predefinito

Beh così da togliere l'altervista,e fare un dominio unico .it.. anche perché in alcuni siti,tipo per sponsorizzazione,non accettano .altervista.org,perché è sponsorizzazione ad altervista.. Quindi non c'è un modo per passare ad esempio da : animesekai.altervista.org/forum ad animesekai.it/forum?

L'avatar di dapeco

Predefinito

non su altervista, poiché gli account altervista non consentono l'associazione diretta via dns dello spazio web (no virtualhost). quindi anche avendo un dominio di secondo livello non potresti avere differenti sponsorizzazioni se le utilizzi su uno spazio web di AlterVista