Ciao,
volevo sapere se e come è possibile comprare un dominio dal pannello di controllo di av per poi utilizzarlo per adsense per i domini.
grazie
Ciao,
volevo sapere se e come è possibile comprare un dominio dal pannello di controllo di av per poi utilizzarlo per adsense per i domini.
grazie
![]()
LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
IL PORTALE
LA CLASSIFICA
IL FORUM
Originalmente inviato da Wiki
Caratteristiche, costi e servizi (domini di secondo livello)
Come c'è scritto nel regolamento, non è possibile inserire pubblicità al di fuori da quella fornita da altervista.
Il servizio Adsense in generale (per contenuti, per domini, ecc...) è pubblicità esterna.
si grz, io parlo di acquisto dominio ben differente dall'ospitare pubblicità sull'hosting di altervista! vorrei appunto acquistare il dominio e poi usare i dns d google.
non so se mi sono spiegato: vorrei comprare il nome dominio ma non lo collegherei al mio spazio web d altervista dove continuerò ad avere il sito con la pubblicità di altervista
![]()
IL PORTALE
LA CLASSIFICA
IL FORUM
Il regolamento vieta l'inserimento di banner esterni sullo spazio web messo a disposizione da AlterVista. Non pone limitazioni all'uso del dominio in tal senso.
perfetto.
quindi quale tipo di acquisto dominio suggerite per questo tipo di utilizzo?
grz
![]()
IL PORTALE
LA CLASSIFICA
IL FORUM
up
per far sì che google possa modificare i dns del dominio che acquisto posso comprare il dominio da 5 euro o devo prendere quello da 10?
![]()
IL PORTALE
LA CLASSIFICA
IL FORUM