Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Richiesta logo per sito

  1. #1
    Guest

    Unhappy Richiesta logo per sito

    Vorrei chiedere se qualcuno di buon cuore sarebbe disposto a crearmi un loghetto carino da mettere al posto di quello attuale che ho sul mio sito...
    l'idea sarebbe quella di un atomo, oppure un alambicco, una beuta, un matraccetto con la scritta ARCHIM

    ecco questo è il sito se volete dare un occhiata al logo attuale: http://www.archim.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito creazione logo per il sito

    ciao, ho letto la tua richiesta di aiuto.

    Vediamo se posso darti una mano, dalla descrizione ho già capito il tipo di logo, per le dimensioni tieni quelle attuali o lo vuoi differente ?

    fammi sapere ^^

    ecco un esempio:



    devi solo modificare l'altezza del box di ricerca, lo trovi seguendo questi passi:

    entra nel pannello di controllo del tuo forum, cerca la voce stili nel tabs menu in cima ed entra, nella tua sinistra trovi il menu "Componenti Stile" clicca la voce "Temi" e modifica lo stile attuale, scorri le voci del codice css e cerca: /* Search box e poi modifica la voce poco più sotto margin-top: 5px; prova ad inserire 100 come valore (cosi: margin-top: 100px;), salva e poi devi svuotare la cache del template in uso, tramite "Template" e "svuota", dopo torna nella home del forum e vedi l'effetto, se il box di ricerca è in posizione troppo sotto diminuisci il valore 100 a 85.

    Fai queste prove, attendo una tua risposta.
    Ultima modifica di marconet : 03-05-2011 alle ore 12.59.48 Motivo: aggiunta esempio ed istruzioni.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Bellissimo!!! questo logo è stupendo, veramente mille grazie :D
    mi brillano gli occhi hehehe

    edit:

    ho già adottato il logo nonostante fossè un esempio!
    Ultima modifica di dreadnaut : 04-05-2011 alle ore 14.34.14 Motivo: usa il tasto Edita --->

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ohh, sono contento che ti piace e scusami se appongo la scritta esempio, è un mio vizio.

    Eccolo senza la scritta esempio, se hai bisogno passa a trovarmi.



    inoltre prova ad aggiustare l'altezza del box ricerca, come avevo suggerito nel post precendente, cordiali saluti :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •