Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Come inserire banner a sinistra 120X600 e in alto 728X90 cn il tema Twenty Ten 1.1 ??

Guest

Question Come inserire banner a sinistra 120X600 e in alto 728X90 cn il tema Twenty Ten 1.1 ??

Salve a tutti , io ho un alterblog con tema Twenty Ten 1.1 , volevo sapere se è possibile e come inserire dei banner pubblicitari a sinistra 120x600 e in alto 728x90 , bisogna fare modifiche sul codice ?
    in attesa di una vostra risposta
    a presto

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Puoi farlo aggiungendo nella sitebar un widget di solo testo html in cui inserisci il codice fornito da altervista.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

No se inserisco il codice del banner all'interno del widget testo , i banner mi spuntano nella sidebar a destra, io vorrei posizionare un banner a sinistra in verticale sopra lo sfondo , e l'altro in alto orizzontalmente , bisogna modificare il codice ? è possibile farlo ? quali sono le istruzioni ?
    a presto
    -
    il mio tema è sempre il Twenty Ten 1.1
    Ultima modifica di darkwolf : 21-03-2011 alle ore 14.23.25

Guest

Question

Citazione Originalmente inviato da brucofalla Visualizza messaggio
    No se inserisco il codice del banner all'interno del widget testo , i banner mi spuntano nella sidebar a destra, io vorrei posizionare un banner a sinistra in verticale sopra lo sfondo , e l'altro in alto orizzontalmente , bisogna modificare il codice ? è possibile farlo ? quali sono le istruzioni ?
    a presto
    Quali sono le istruzioni da inserire ???

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Sicuramente è possibile farlo, ma si dovrà intervenire direttamente sulle pagine del template da te scelto. L'operazione, se non si ha un minimo di familiarità con l'html (e php) può essere complessa. L'editor del tema lo trovi in Aspetto -> editor. Il consiglio è di salvarsi sempre il contenuto originale del file prima di andare a modificarlo, in modo da poterlo ripristinare nel caso qualcosa vada storto.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito