Buonasera,
ho creato un sito in locale ed ovviamente funzionava tutto correttamente. Oggi lo sto testando su AlterVista ed ho un problema: inviando un codice via post che contiene delle virgolette gli viene aggiunto un backslash prima di queste virgolette.
Nessun problema...ho sempre utilizzato la seguente riga di codice per ovviare ciò:
Oggi invece non ci sono riuscito e i backslsh continuano ad anteporsi alle virgolette così ho pensato che quella riga di codice (posto in .htaccess ovviamente) potesse essere errata e così ho provato ognuna delle seguenti ed anche tutte insieme ma il risultato (il problema) resta invariato:Codice PHP:php_flag magic_quotes_gpc off
Ora...dato che il sito contiene molte pagine, come posso risolvere via .htaccess senza dover filtrare ogni variabile tramite stripslashes()?Codice PHP:php_value magic_quotes 0
php_flag magic_quotes off
php_value magic_quotes_gpc 0
php_flag magic_quotes_gpc off
Non vi posto possare l'URL in questione perchè richiede un accesso amministrativo che non posso fornirvi ovviamente se lo staff tecnico ne necessita non ho problemi a fornirlo a solo scopo di risoluzione del problema nell'eventualità che esso fosse di natura tecnica.
Michelangelo

LinkBack URL
About LinkBacks