Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: perchè non guadagno?

Guest

Angry perchè non guadagno?

Salve è da una settimana che, con 43 visitatori al giorno e 5 banners nel sito, non guadagno neanche un centesimo. C'è sempre la pubblicità di altervista su tutti e 5 i banners. Come mai?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da latestanelcalcio Visualizza messaggio
    Salve è da una settimana che, con 43 visitatori al giorno e 5 banners nel sito, non guadagno neanche un centesimo. C'è sempre la pubblicità di altervista su tutti e 5 i banners. Come mai?
    Bè, io il mio sito lo sto ancora costruendo, ma sei sicuro che almeno 1 su quei 43 dei tuoi visitatori clicchi su un banner? Se almeno 1 su 43 clicca su un banner e non guadagni o aspetti 24 ore oppure chiedi allo Staff.

Guest

Predefinito 45 visitatori al giorno sono pochi...

Se non hai almeno 100 visite al giorno o più non puoi pretendere di guadagnare tanto ( anche se hai 100 visite è difficile )

puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

è sempre possibile che i tuoi visitatori stiano bloccando la pubblicità con il loro browser il che ti porta a non avere riscontro sul guadagno.
    Ciao!!!
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

C'è sempre la pubblicità di altervista su tutti e 5 i banners. Come mai?
    Forse sei inserito nel gruppo "None", per verificare Pannello di controllo -> Guadagni e Pubblicità -> Gestione Pubblicità

Guest

Predefinito

Che cos'è il gruppo none?

Guest

Predefinito

infatti, ti hanno già messo in quel gruppo, quindi è inutile che ci sbatti la testa, io sono settimane che non ho uno straccio di risposta in merito. Ti consiglio vivamente di togliere i banner che ti rallentano solo il sito a questo punto, tanto prima che ti riammettino passeranno mesi. Ciao

Guest

Predefinito

Infatti li ho tolti, dopo un anno stavo per raggiungere la soglia (sarà un caso) e inoltre non mi danno una spiegazione per eventualmente rimediare a un ipotetico errore da parte mia. Avevo un'ottima considerazione di altervista.