Salve è da una settimana che, con 43 visitatori al giorno e 5 banners nel sito, non guadagno neanche un centesimo. C'è sempre la pubblicità di altervista su tutti e 5 i banners. Come mai?
Salve è da una settimana che, con 43 visitatori al giorno e 5 banners nel sito, non guadagno neanche un centesimo. C'è sempre la pubblicità di altervista su tutti e 5 i banners. Come mai?
Se non hai almeno 100 visite al giorno o più non puoi pretendere di guadagnare tanto ( anche se hai 100 visite è difficile )
Che cos'è il gruppo none?
infatti, ti hanno già messo in quel gruppo, quindi è inutile che ci sbatti la testa, io sono settimane che non ho uno straccio di risposta in merito. Ti consiglio vivamente di togliere i banner che ti rallentano solo il sito a questo punto, tanto prima che ti riammettino passeranno mesi. Ciao
Infatti li ho tolti, dopo un anno stavo per raggiungere la soglia (sarà un caso) e inoltre non mi danno una spiegazione per eventualmente rimediare a un ipotetico errore da parte mia. Avevo un'ottima considerazione di altervista.