Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Creare un nuovo alias

Guest

Predefinito Creare un nuovo alias

Probabilmente sarà domanda stupida, ma spulciando nel forum non ho trovato la risposta.
    Ho aggiunto al dominio da me acquistato da poco per il mio sito, il servizio degli alias mail.
    Bene, ma quando vado nel pannello di contollo e cerco di creare un alias, inserendo nella casella di testo il nome che ho scelto, la risposta è sempre che il formato dell'indirizzo mail non è corretto.
    Ho aspettato, perchè credo il servizio venga attivato dopo almeno 48 ore, ma passati tre giorni nulla.
    E' probabiloe io stia dimenticando qualcosa da fare prima, ma, gentilmente, cosa?

Il sito è www.sempregrifoni.it

ovvero www.sempregrifoni.altervista.org

un abbraccio e un sorriso

Guest

Predefinito

Ciao , ho il tuo stesso problema , spero che la mia risposta riportando in alto il topic possa metterlo in evidenza. Speriamo qualcuno ci aiuti presto.

Guest

Predefinito

Che indirizzo avete usato?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da allaboutcomputer Visualizza messaggio
    Che indirizzo avete usato?
    ho provato sia webmaster@computercafè.it che altri , inserendo / come destinazione , ho provato localhost anche , non capisco dove stia il problema

L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Come destinazione devi inserire una tua email (per esem. computercafe@google.com o computercafe@live.it).

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da andreafallico Visualizza messaggio
    Come destinazione devi inserire una tua email (per esem. computercafe@google.com o computercafe@live.it).
    Gentilissimo, grazie mille per la risposta.