Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: DNS ed IP Pubblico

Guest

Predefinito DNS ed IP Pubblico

Buongiorno,

Ho acquistato la Registrazione con gestione DNS e domain forwarding sull'indirizzo www.cominsrl.info ed ho già in mio possesso il dominio www.cominsrl.com (però acquistato tramite Fastweb).

I loro operatori mi hanno chiesto un indirizzo IP pubblico per poter reindirizzare il loro dominio (.com) a quello di AV (.info).

Premetto che l'IP che trovo all'interno della sezione DNS dell mia "Gestione Domini" non va bene, in quanto fa visualizzare la pagina "il dominio 205.91 è stato registrato correttamente ed è attivo".

Come potrei risolvere questa situazione e far reindirizzare gli utenti di www.cominsrl.com verso il sito?

Grazie in anticipo

-

Ho chiesto a Fastweb di impostare come DNS del loro www.cominsrl.com quello di Altervista www.cominsrl.info, ma la pagina che appare ora è una di AV "il dominio cominsrl.com è stato registrato correttamente ed è attivo"...

Non è possibile reindirizzare sulla pagina?
    Ultima modifica di andreafallico : 23-07-2010 alle ore 16.02.07

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

L'unico modo che puoi utilizzare è il reindirizzamento con domain forwarding (o path forwarding), il puntamento diretto DNS (A o CNAME) non sortisce effetto: perché l'account d iAlterVista non ha un supporto al virtual host.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)