Salve a tutti. Mi scuso se non ho centrato la sezione adatta, è anche il mio primo messaggio qui e spero di ottenere una risposta.

Il mio problema è che penso di avere una versione non aggiornata del tema "Aerogreen" sul mio forum altervista (phpbb), perché, una volta installato, mi dà messaggio d'errore sulle risposte ai sondaggi (come primo problema, ma magari non è nemmeno l'unico), fatto per cui sono tornato al vecchio tema silver, che proprio non mi piace. Ora, penso di aver capito che il problema fosse nell'aggiornamento, navigando in questo forum con il motore di ricerca, notando che anche altri avevano avuto, in tempi diversi lo stesso problema.
Siccome non voglio passare ad Altersito, è pur possibile aggiornare lo stile Aerogreen?
Le mie soluzioni in via ipotetica:
- Scaricare da www.phpbb3styles.net il tema aggiornato e modificare tutti i dati attraverso pca--> ALterforum --->Amministra il forum---> Stili e copiare/incollare tutto con i nuovi dati che mi trovo.
- Modificare solo la parte riguardante il sondaggio (poll??), ma non so dove si trovi il codice...

Altre soluzioni? Ho provato a passare ad Altersito e ho sostituito tutto tramite Filezilla, ma poi non riuscivo più ad amministrare il forum e quindi sono tornato ad Alterforum (che casini...), perdendo in un colpo solo tutti i dati e i guadagni (per fortuna ero all'inizio...).

Grazie per tutti i chiarimenti!