Salve a tutti,
proprio oggi ho registrato un dominio base da 4,55€. Dato che non riesco ad accedere per poter iniziare a lavorare, come o cosa devo fare x poter accedere ed iniziare a pubblicare, ecc... NON E' CHE HO SOLO "BUTTATO" DENARO? grazie in anticipo
Per i Mod se questa non è la sezione giusta potete avvertirmi gentilmente GRAZIE
Acquistando un dominio di secondo livello, non compri uno spazio web, il tuo spazio web rimane sempre nel dominio di terzo livello (nomesito.altervista.org), mentre con il dominio di secondo livello puoi fare il redirect (domain forwarding) al dominio di terzo livello ed attivare il cloak.
ma come non riesci ad accedere....se vai su altervista e digiti la tua user e la password non ti compare il pannelo di controllo per poter scaricare un'applicazione tipo zenphoto(penso l'unica che puoi scaricare col primo livello)??????
Come spiegato da musicanapoli, la prima opzione di acquisto domini prevede solo il domain parking. Ovvero compri il dominio in modo che nessuno possa registrarlo e hai una pagina di benvenuto. Se acquisti la seconda o la terza opzione puoi far puntare il dominio allo spazio del tuo account. Il pannello di controllo a cui ti riferisci è quello del tuo account e resterà sempre quello, non te ne viene fornito un altro, in quanto un dominio è solo un nome diverso che puoi associare al tuo account già esistente. In qualsiasi momento puoi fare l'upgrade dall'opzione uno alla due, in modo da poter usare il dominio acquistato. Il tutto è documentato sia sul pannello che sul wiki.