Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: ebay partner network

Guest

Exclamation ebay partner network

non so se è il posto giusto,comunque volevo chiedere,probabilmente a qualche capo,se si può sottoscrivere una collaborazione con ebay sottoforma di partner network in quanto nel mio blog cerco di pubblicizzare e vendere prodotti ffacendolo allo stesso tempo su ebay e mi incuriosiva questa forma di collaborazione.grazie per l'attenzione e scusate se ho sbagliato discussione.
    dimenticavo......questo tipo di collaborazione l'ho trovata sfogliando nei plugin,trovandone uno che puoi installare sulla sidebar dove evidenzia le tue aste.....

DISCUSSIONI UNITE:
    Scusate se inserisco un ttopic anche in questa sezione ma a questo argomento probabilmente non possono rispondere tutti se non i moderatori o gli amministratori.
    Il mio dubbio è il seguente,cerco anche di scendere nei dettagli,se riesco:
    facendo una ricerca sui vari plugin ne ho trovato uno di ebay dove,mi sembra di aver capito,si possono evidenziare sul proprio blog alcune aste,penso le proprie,a chi ne ha,e questo sarebbe il mio caso....
    successivamente,seguendo i passi dell'istallazione,ho visto che si può fare una sorta di collaborazione con ebay ...questo è possibile senza incorrere in operazioni vietate dal regolamento di AV...vorrei esserne sicuro prima di installarlo o no per evitare casini...grazie a tutti e scusate per l'insistenza
    Ultima modifica di andreafallico : 21-05-2010 alle ore 23.14.09