Sul mio spazio ho hostato il blog di wordpress. Successivamente ho deciso di creare anche un sottodominio e quindi ho creato una nuova cartella, ho inserito al suo interno un index, successivamente, nella root, ho rinominato il file index e ho proceduto con la creazione del sottodominio. A questo punto, dopo l'uscita del messaggio di buona riuscita torno nella root e copio lo script in html della nuova index e lo incollo in alto della index precedentemente rinominata. Infine elimino la nuova index creata automaticamente e ripristino il nome a quella rinominata ma sia che digiti il sottodominio che il dominio normale mi compare la stessa home page ovvero quella presente nella root. Come mai? Cosa sbaglio?
Ho letto molto a riguardo ma non ho trovato la spiegazione.
P.S.: Lo script usato è il seguente:
Se può servire per la verifica dello script: Il dominio principale (di 2° livello) è millyraf.altervista.org, il sottodominio mobile.millyraf.altervista.org<?php /* AVSBDMNG */
include "/membri/.dummy/subdomains.php";
switch(@GetSubdomain("milliraf", $_SERVER['HTTP_HOST'])) {
case "mobile": Header("Location: /mobile"); break;
default: Header("Location: /not_found");
}
?>
EDIT: Ho risolto il problema ed ora le due pagine finalmente sono quelle da me stabilite ma adesso nella home del blog se clicco nel menù delle varie pagine mi rimane nella pagina iniziale. Come mai?

LinkBack URL
About LinkBacks