Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Richiesta riassegnazione dominio inutilizzato

Guest

Post Richiesta riassegnazione dominio inutilizzato

Avrei una domanda circa i domini registrati. Non avendo trovato un topic sul forum che parlasse di questo, ho pensato di scrivere qui. (spero non sia fuori luogo)
    Ho cercato di creare un sito web, ma è uscito il messaggio di errore perchè il nome non era disponibile. Per curiosità ho voluto vedere il sito con il nome da me desiderato, ma la pagina index caricata è ancora quella di benvenuto di altervista (segno che il dominio richiesto è rimasto inutilizzato). Avendo letto che i siti non utilizzati perdono dopo un certo tempo il diritto e possono essere riassegnati su richiesta, mi chiedevo come potrei procedere per richiedere la riassegnazione del dominio?
    Ringraziando in anticipo, cordiali saluti
    Loretta

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

il dominio, prima di essere di nuovo disponibile, deve essere inutilizzato per 6 mesi, dopo di che si può riutilizzare automaticamente, senza fare richieste.
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!