Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Richiesta riassegnazione dominio inutilizzato

  1. #1
    Guest

    Post Richiesta riassegnazione dominio inutilizzato

    Avrei una domanda circa i domini registrati. Non avendo trovato un topic sul forum che parlasse di questo, ho pensato di scrivere qui. (spero non sia fuori luogo)
    Ho cercato di creare un sito web, ma è uscito il messaggio di errore perchè il nome non era disponibile. Per curiosità ho voluto vedere il sito con il nome da me desiderato, ma la pagina index caricata è ancora quella di benvenuto di altervista (segno che il dominio richiesto è rimasto inutilizzato). Avendo letto che i siti non utilizzati perdono dopo un certo tempo il diritto e possono essere riassegnati su richiesta, mi chiedevo come potrei procedere per richiedere la riassegnazione del dominio?
    Ringraziando in anticipo, cordiali saluti
    Loretta

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    il dominio, prima di essere di nuovo disponibile, deve essere inutilizzato per 6 mesi, dopo di che si può riutilizzare automaticamente, senza fare richieste.
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •