Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Info Servers

Guest

Predefinito Info Servers

Salve a tutti,
    è da un po' che mi chiedo che tipologia di servers usa altervista e magari anche le caratteristiche tecniche naturalmente a unico scopo indicativo!
    Grazie anticipatamente

Guest

Predefinito

Usa server unix.

Guest

Predefinito

Si ehm.... fino là ci arrivavo... intendevo specifiche tecniche come RAM processore banda etc. cmq i dedicati non sono solo in USA ma anche in UK!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Le configurazioni sono troppo variegate per descriverle tutte, ma fanno egregiamente il loro sporco lavoro!
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Le configurazioni sono troppo variegate per descriverle tutte, ma fanno egregiamente il loro sporco lavoro!
    Si ma in media? (il server normodotato per intederci) quello che va più leggero

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

la media dice doppio core fisico e quadruplo giga di ram.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)