salve, i lavori al sito sono cominciati circa 1 mese fa, ieri sera ho proseguito inserendo un testo, ho salvato e sono uscito, oggi mi da questo errore Pagina index mancante come mai ?
Printable View
salve, i lavori al sito sono cominciati circa 1 mese fa, ieri sera ho proseguito inserendo un testo, ho salvato e sono uscito, oggi mi da questo errore Pagina index mancante come mai ?
Salve,
Ha AlterSito o AlterBlog?
Ha modo di verifcare che la pagina index sia presente nel sito?
Cordiali saluti.
Salve a dirla tutta non saprei, io solo ereditato questo sito web aziendale da finire. Vi allego i video che avevo fatto l'ultima volta per una richiesta di aiuto
https://www.youtube.com/watch?v=QyvO...l=MichaelCabry
Mi sembra un CMS differente da Wordpress, quindi dovrebbe avere un AlterSito.
Il login lo effettua dal pannello di controllo(qui)?
Se si, mostri una schermata di ciò che le appare da Bacheca -> Gestrione File.
Cordiali saluti.
Scusi,
lei mi ha mostrato quello che ha in locale e non ciò ch risulta da ftp nel sito. Il tentativo di autenticazione è fallito, come indicato dal messaggio di Filezilla, molto probabilmente perchè non è stata inserita correttamente la password o per via del maiuscolo attivo.
Le ho chiesto cosa si vede da ftp, per capire se è solo dal pannello di controllo che non si vedono i file e le cartelle o se effettivamente sono spariti i cntenuti dal sito.
Riprovi facendo attenzione all'inserimento della password.
Cordiali saluti.
A quanto mostri, tutti i file e cartelle sono stati eliminati.
Potresti vedere di ripristinarli se esiste un backup dall'apposita sezione, ripristinando lo spazio.
Ciao!