Quindi suppongo resterà anche editabile tramite alterpages o lo sarà solo tramite codice e l'editor integrato nel pannello di amministrazione del sito di altervista?
Quindi chi volesse fare il passaggio dovrebbe ripartire da zero... :oops:
Questo è un bel problema, purtroppo.
Complicato non direi, forse userei il termine ampliato, che per fortuna non in questo caso non è sinonimo di complicato... Direi che la filosofia della semplicità è stata ampiamemente mantenuta nonostante gli updates effettuati nel tempo a questo fantastico site builter. Se tutti avessero la stessa filosofia di base (ovviamente con qualche miglioria in più) penso che si farebbero i siti anche vecchi e bambini per come è facile da usare :top: per me è il n. 1 per semplicità di base tra tutti quelli che conosco.
Questa è pure una bella limitazione che si potrebbe tradursi in diminuzione di versatilità, vabeh che in compenso si avrebbe spazio e banda illimitati che non è poco... però addio funzioni avanzate disponibili solo su ftp come backup totale e facilitato di tutto il sito... e accesso a tutto il codice... :cry:
Spero ancora in AP... :wink:
Comunque mi è venuta in mente anche un'altra domanda, perdonami se approfitto della tua disponibilità, facendo peraltro questo off topic: come detto precedentemente ho creato uno spazio di prova su wordpress.com, nella eventualità che mi trovassi bene (meglio non escludere nessuna opzione visto che è caldamente consigliato il passaggio a WP), e volessi poi ritrasferire tutto il contenuto da wordpress.com ad altervista.org e se su wordpress.com aggiungessi nello spazio web ivi attivato contenuti quali documenti, temi, immagini, ed altri contenuti multimediali quali video e audio, ecc., posso poi importare pagine, articoli e tutto il contenuto del sito in blocco dallo spazio di test creato su wordpress.com allo spazio su altervista.org o devo ripartire da zero su altervista.org una volta che imparo ad usarlo in modo decente su wordpress.com?
Grazie ancora, alemoppo